Lavazza, il caffè preferito dagli Italiani, con la macchina Magia (FOTO) porteranno tutta la carica necessaria all’edizione 2016 di Italia’s Got Talent, il celebre show televisivo dedicato alla scoperta di nuovi talenti, prodotto da FremantleMedia e in onda da marzo a maggio su TV8 – canale 8 del digitale terrestre, con la conduzione della giovane Lodovica Comello.
Italia’s Got Talent, giunto alla sua settima edizione, ripropone in qualità di giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, dopo il record di ascolti dell’anno passato: sia loro, nella stanza riservata alla discussione delle esibizioni, che tutti gli aspiranti talenti, nella holding room dove attenderanno il proprio turno prima di salire sul palco ed esibirsi, potranno godersi uno speciale coffee break grazie all’ampia gamma Lavazza A Modo Mio.
Lavazza sarà infatti presente in tutte le dieci le puntate di Italia’s Got Talent– suddivise fra Audizioni, Semifinale e Finale – con il sistema espresso A Modo Mio, appositamente studiato per permettere a chiunque, in ogni momento e in assoluta autonomia, di prepararsi un espresso di alta qualità, a casa come al bar.
In particolare, protagoniste della sponsorizzazione saranno Magia, la macchina dalle dimensioni compatte, design e tecnologia d’avanguardia, e alcune delle più pregiate miscele A Modo Mio in capsula, fra cui le referenze Passionale, Divino, Delizioso, Intenso, Dek Cremoso, cui si aggiungono le gustose bevande Orzo e Caffè Ginseng. Un’ampia offerta per soddisfare i gusti di tutti i partecipanti.
Grazie ad un display touch semplice e intuitivo, Magia permette di personalizzare al meglio il proprio caffè e di impostare la temperatura preferita per gustarlo più o meno caldo.
La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Nel sistema A Modo Mio sono racchiusi più di 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare anche in televisione il piacere di un espresso sempre perfetto.