CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza lancia la nuova miscela Super Espresso

Alla nuova miscela Super Espresso si accompagna il restyling delle confezioni delle miscele espresso casa Crema e gusto, Espresso famiglia e Espresso qualità oro

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – La novità è di quelle importanti perché è assai poco frequente che produttori di caffè propongano una miscela tutta nuovo. Perché dietro il marchio Super Espresso, un nome che sintetizza il lavoro degli esperti torinesi, Lavazza propone al consumo domestico un inedito concentrato di intensità e gusto, vestito con una confezione completamente rivista nello stile.

La miscela Super Espresso di Lavazza

Ma cominciamo dalle caratteristiche di Super Espresso come lo presenta l’azienda che l’ha messa a punto con un lungo lavoro di assaggi e selezioni di origini differenti: un espresso intenso, rotondo, cremoso, 100 per cento arabica.

In altre parole questa nuova miscela premium Lavazza la dedica ai veri intenditori del caffè perché parla di eccellenza e di piacere quotidiano.

Alla sostanza in tazza si unisce anche la forma e, alla perfezione di gusto, l’estetica ricercata di una confezione.

La nuova confezione Super Espresso Lavazza esclusiva è fatta di abbinamenti caldi e avvolgenti come il bordeaux e il nero: al centro, una tazzina dorata a rappresentare l’esclusività, la raffinatezza e lo stile di questo Super Espresso.

Si tratta di una nuova specialità che racchiude l’esperienza ultracentenaria dell’azienda torinese e che si posiziona come top di gamma tra le miscele espresso casa Lavazza e si rivolge a un pubblico attento alla qualità che quotidianamente desidera gustare l’eccellenza dell’espresso.

Alla nuova miscela Super Espresso si accompagna il restyling delle confezioni delle miscele espresso casa Crema e gusto, Espresso famiglia e Espresso qualità oro che, nel loro nuovo look, pongono al centro la forza e l’autorevolezza del marchio Lavazza, facendo emergere da ogni confezione l’italianità e la qualità del marchio.

Lavazza con quest’operazione conferma il proprio legame con la tradizione del caffè all’italiana e l’interesse a investire energie e risorse nel segmento retail, per offrire agli intenditori di gusto la qualità unica delle miscele Lavazza.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio