mercoledì 22 Gennaio 2025

Lavazza: pronto il lancio della capsula in Mater-Bi compostabile

La campagna sarà visibile in video, web e stampa sui principali quotidiani

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

di Lorenzo Mosciatti*
Lavazza annuncia la commercializzazione della sua capsula compostabile per caffè espresso in Mater-Bi realizzata in collaborazione con Novamont, con una campagna firmata da Armando Testa, che sarà diffusa su web, stampa e sui principali quotidiani.

Il video racconta la storia di come la capsula compostabile può trasformare il piacere di un caffè Lavazza, nel piacere di far del bene all’ambiente.

  • CIMBALI M2

Un percorso animato e raccontato come un magico viaggio di una goccia di caffè che si trasforma in paesaggio, con un finale che diventa key frame per la campagna stampa e le apparizioni sul web.

La capsula è compatibile con tutta la gamma di macchine A Modo Mio e acquistabile in esclusiva sullo store online del sito Lavazza in due miscele, entrambe 100% Arabica: Ricco e Aromatico.

Per Armando Testa hanno lavorato il direttore creativo e art Andrea Lantelme e il copywriter Federico Bonenti, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.

Il video è stato realizzato dalla casa di produzione Dadomani con la musica originale di Bobo Marcucci.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more