MILANO – Sono sempre davvero tante le novità che Lavazza riserva ai visitatori delle manifestazioni fieristiche a cui partecipa. Soprattutto poi, se si tratta di eventi di spessore internazionale come Host. In quest Fiera, la torrefazione torinese si è confermata come brand di riferimento per il mondo del caffè.
Lavazza punta su Inovy, la nuova gamma Firma
In occasione di Host 2017, Lavazza aveva già preannunciato la presentazione di molte novità. Tra nuove miscele per il canale Food Service come Alteco Premium Blend; poi la pregiata miscela delle migliori arabiche di montagna e di robuste selezionate coltivate in aree incontaminate.
Tutte le origini provengono da piantagioni dove si pratica l’agricoltura biologica e si rispettano i principi di sostenibilità ambientale;
il nuovo Minivending, destinato ai corner caffetteria degli uffici; la nuova Jolie Plus per il canale domestico
La nuova gamma del sistema Firma
A questa è stato dedicato un accattivante spazio all’interno dello stand.
I visitatori che in questi giorni si sono recati al sempre affollato stand Lavazza hanno potuto scoprire Inovy. Questo il nome della nuova gamma Firma.
Macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano. La massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.
Quattro modelli per soddisfare tutte le esigenze
Inovy: con 4 diverse selezioni caffè. Una macchina che unisce design e praticità, con comandi touch e tecnologia bluetooth.
Inovy&Milk. Una macchina dotata di montalatte integrato per creare una soffice schiuma con un semplice tocco sullo schermo.
Inovy Compact. Adatat per una pausa rilassante con il perfetto espresso in qualsiasi ambiente di lavoro.
Inovy Mini. Dalle linee essenziali e dalle dimensioni ultra-ridotte. Una macchina perfetta per i contesti più raccolti ed esclusivi.