giovedì 23 Gennaio 2025

Lavazza insegna online come preparare in modo corretto l’espresso ai baristi dell’India

Il trainer Abdul condividerà anche alcuni segreti per imparare a fare un caffè espresso. Gli workshops guideranno coloro che si iscriveranno attraverso il processo dal chicco alla tazzina, analizzando l'importanza di un chicco tostato fresco per preparare un espresso, un caffè filtro, un cold brew o un cappuccino

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lavazza ha reso noto il lancio della campagna #MasterYourBrew, con l’obiettivo di educare i dipendenti nelle diverse aziende sparse per l’India, sulle sfumature date dall’estrazione di una tazzina come potrebbe fare un barista, ma a casa propria. Un’iniziativa che è nata proprio affinché la maggior parte della forza lavoro delle aziende, obbligata nella propria abitazione a causa della pandemia, possa seguire delle lezioni online.

Aiutando tutti così a riprodurre l’ambiente lavorativo ideale attraverso una pausa caffè virtuale: una delle cose che più manca ai dipendenti da poter condividere insieme ai colleghi.

CIMBALI M2

Gli workshops sono dal trainer Abdul Sahiid Khan insieme al suo team, che si cimenta con diversi metodi d’estrazione per ottenere il giusto risultato in tazza.

Lavazza non lascia da soli a casa i dipendenti

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more