domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

LAVAZZA – “Gattinara fiore all’occhiello per l’azienda e il made in Italy”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GATTINARA (Vercelli) – I due vice presidenti Lavazza, i cugini Giuseppe e Marco Lavazza, insieme con la nuova entrata nel board aziendale, Manuela Lavazza (al centro nella fotografia), oggi pomeriggio sono stati nello stabilimento di Gattinara per gli auguri natalizi e per consegnare le borse di studio ai figli dei dipendenti che si sono distinti per meriti scolastici. 

Sotto l’albero di Natale dei 450 dipendenti della fabbrica gattinarese, Giuseppe Lavazza ha portato una ventata di ottimismo: «Lavazza si sta impegnando con dedizione e responsabilità a traghettare tutti quanti fuori da questo periodo di crisi e disorientamento – ha detto Giuseppe Lavazza -. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi e lo stabilimento di Gattinara è il fiore all’occhiello non solo per Lavazza, ma per tutto il made in Italy».

Prova ne sono i 60 milioni investiti su Gattinara in due anni per ampliare lo stabilimento. Le ruspe sono già al lavoro. Parla invece di «stabilimento polispecialistico» Marco Lavazza, che definisce l’azienda «dolcemente condannata a investire e crescere. Ma qui a Gattinara abbiamo voluto premiare il merito».

Fonte: lastampa.it

Per leggere l’originale: http://www.lastampa.it/2013/12/17/edizioni/vercelli/gattinara-fiore-allocchiello-per-lavazza-e-il-made-in-italy-Y04Adcxni2g1nsguS8oKNI/pagina.html?fb_action_ids=10202970663257396&fb_action_types=og.recommends&fb_source=other_multiline&action_object_map=%5B593823994006295%5D&action_type_map=%5B%22og.recommends%22%5D&action_ref_map=%5B%5D

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio