domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza, il caffè per le aziende più innovative e le menti vivaci

Il brand italiano annuncia la partnership esclusiva come caffè ufficiale di 4 Years From Now, l’evento che riunisce la crescente comunità di start-up tecnologiche organizzato da Mobile World Capital Barcelona

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BARCELLONA (Spagna) – Lavazza sarà il caffè ufficiale del forum internazionale “4Years From Now” (4YFN, www.4yfn.com, 22-25 febbraio 2016, Barcellona), organizzato da Mobile World Capital Barcelona (MWCB), e porterà il sapore dell’autentico caffè italiano al principale evento internazionale sull’imprenditoria digitale.

Attraverso questo accordo di collaborazione Lavazza, che ha nel proprio DNA il rispetto per la tradizione unito alla continua ricerca di innovazione che ha sempre caratterizzato l’azienda nei suoi oltre 120 anni di storia, sottolinea il proprio desiderio di contribuire ad affermare 4YFN come piattaforma di riferimento per il business volta a mettere in contatto giovani imprenditori, investitori e aziende di spicco.

Per la prima volta Lavazza sponsorizza un evento rivolto al mondo dell’innovazione e dell’imprenditoria digitale.

Questa opportunità rappresenta per l’azienda un modo eccellente per dimostrare il proprio impegno nell’innovazione e nel valore delle nuove idee, oltre che rafforzare il suo posizionamento di leader a livello internazionale.

L’evento, che andrà in scena in uno spazio unico nel suo genere, permetterà a Lavazza di raggiungere migliaia di menti curiose e creative, tra cui giovani imprenditori, visionari e investitori internazionali.

Lavazza e il mondo dell’innovazione digitale condividono molti valori: lo sguardo verso il futuro, lo spirito pionieristico, la sperimentazione, la presenza globale e, ovviamente, la passione.

Al forum 4YFN si servirà solo caffè Lavazza

Nelle quattro giornate di 4YFN, Lavazza otterrà una grande visibilità all’interno dell’ecosistema dell’innovazione delle tecnologie mobile e della community di start-up grazie ai diversi punti di servizio in cui il brand sarà presente.

Il caffè Lavazza verrà servito nei diversi food corner presenti nell’area del 4FYN, nella zona dedicata a Founder&Investors dove sarà allestito un bancone con baristi, nelle sale Speakers Room e Press Room, nella Private Meeting Lounge e in tutte le aree di lavoro organizzate nello spazio dell’evento.

Al contempo l’azienda darà il proprio nome a uno dei palcoscenici del 4YFN, il Lavazza Stage, da cui si terranno i discorsi dei 230 partecipanti di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’innovazione e della tecnologia.

Lavazza4YFN, un’App sviluppata per l’occasione

Coloro che parteciperanno all’evento e scaricheranno l’applicazione Lavazza4YFN, disponibile per iOS e Android, avranno diritto a un caffè in omaggio da consumarsi in uno qualsiasi dei corner abilitati.

Lavazza4YFN premierà anche la fedeltà dei coffee lovers, offrendo un caffè in omaggio ogni tre acquistati.

Gli utenti dell’App potranno infatti accumulare punti attraverso il timbro digitale che compare sullo schermo del dispositivo ad ogni acquisto effettuato.

Evento di riferimento per settore in fermento

Previsto per il 22-25 febbraio, 4YFN occuperà 18.000 metri quadrati nel padiglione 8 della struttura fieristica di Montjuïc, raddoppiando la superficie coperta lo scorso anno.

Per la terza edizione dell’evento si prevedono ottimi risultati: sono attesi 12.000 partecipanti, 4.000 in più rispetto al 2015, e oltre 500 investitori internazionali.

L’incontro favorirà l’interazione tra i vari player del settore imprenditoriale attraverso l’organizzazione di un programma ricco di conferenze, progetti di lavoro in rete e incontri tra i talenti emergenti e gli investitori internazionali.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio