MILANO – In occasione del grande evento di Slow Food “Terra Madre Giovani – We Feed the Planet”, organizzato dal 3 al 6 ottobre e che riunisce nel capoluogo lombardo 2.500 giovani contadini da 120 paesi del mondo, Lavazza e Armando Testa hanno pianificato un’affissione multisoggetto per celebrare questa nuova generazione di Earth Defenders.
I soggetti della campagna presentano tre suggestive fotografie del Calendario Lavazza 2016 “From Father to Son”, accompagnate da messaggi che testimoniano l’importanza della trasmissione del sapere tra le diverse generazioni.
Le affissioni, in diversi formati, vestiranno le stazioni di Cadorna, Rho, il palazzo di Eataly e i ledwall all’interno di Expo, evento a cui Lavazza partecipa in qualità di caffè ufficiale di Padiglione Italia.
Per l’agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art e direttore creativo Andrea Lantelme e il copy Federico Ponenti.
Gli scatti fotografici sono del fotografo canadese Joey L.