mercoledì 22 Gennaio 2025

Lavazza e Armando Testa insieme per EXPO e Terra Madre Giovani

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In occasione del grande evento di Slow Food “Terra Madre Giovani – We Feed the Planet”, organizzato dal 3 al 6 ottobre e che riunisce nel capoluogo lombardo 2.500 giovani contadini da 120 paesi del mondo, Lavazza e Armando Testa hanno pianificato un’affissione multisoggetto per celebrare questa nuova generazione di Earth Defenders.

I soggetti della campagna presentano tre suggestive fotografie del Calendario Lavazza 2016 “From Father to Son”, accompagnate da messaggi che testimoniano l’importanza della trasmissione del sapere tra le diverse generazioni.

  • CIMBALI M2

Le affissioni, in diversi formati, vestiranno le stazioni di Cadorna, Rho, il palazzo di Eataly e i ledwall all’interno di Expo, evento a cui Lavazza partecipa in qualità di caffè ufficiale di Padiglione Italia.

Per l’agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art e direttore creativo Andrea Lantelme e il copy Federico Ponenti.

Gli scatti fotografici sono del fotografo canadese Joey L.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more