CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

LAVAZZA – Dopo Wimbledon sponsor degli Open d’Italia di golf

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Per il secondo anno Lavazza è stato Major Sponsor del 71° Open d’Italia, la più grande vetrina a livello internazionale del golf tricolore e tappa italiana del prestigioso European Tour. L’Open si è disputato a Torino, presso il Circolo Golf Torino La Mandria.

“Dopo il grande successo della passata edizione, siamo orgogliosi di rinnovare anche quest’anno la partnership con il prestigioso Open d’Italia, con cui condividiamo i valori sportivi, l’eccellenza e la tradizione – ha detto Giuseppe Lavazza, vicepresidente dell’azienda – Vogliamo offrire al pubblico l’esperienza più autentica della tipica ospitalità italiana, di cui il caffè Lavazza è icona internazionale, attraverso l’eccellenza del nostro prodotto e l’impeccabilità del nostro servizio”.

Prosegue dunque l’impegno Lavazza per diffondere l’autentica esperienza del caffè espresso italiano attraverso eventi sportivi di alto livello, come quello con il prestigioso torneo di tennis di Wimbledon, di cui Lavazza è caffè ufficiale dal 2011. Lavazza rinnova il suo sostegno alla 71° edizione degli Open d’Italia di golf, anche in virtù del grande seguito che questo sport sta avendo in Italia, dove conta oltre centomila giocatori.

Lavazza, in qualità di Major Sponsor e fornitore ufficiale, era presente al torneo con la propria offerta di prodotto in vari punti dislocati all’interno del Circolo, in cui si poteva degustare un’ampia varietà di prodotti, dal classico espresso fino alle preparazioni più creative, e ricette esclusive studiate appositamente per rendere omaggio all’evento.

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è oggi una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè a livello internazionale, vera e propria ambasciatrice dell’autentico espresso italiano nel mondo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio