lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza e CocaCola tra i breaking brand che hanno stravolto le regole a favore dell’innovazione

Dal sette aprile al via tre eventi organizzati da MARKETERs Club, CUOA Business School e l’associazione JEst, legati dal tema comune dell’innovazione e dell’avanguardia.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lavazza e CocaCola sono alcuni dei Breaking Brand che hanno stravolto le regole a favore dell’innovazione. Il prossimo 7 aprile, presso il campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, partirà il primo dei tre appuntamenti organizzati da MARKETERs Club, network di studenti dell’ateneo veneziano appassionati di marketing e management, CUOA Business School e l’associazione JEst – Junior Enterprise, un’associazione non profit composta e gestita esclusivamente da studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Padova, per analizzare alcuni dei più grandi brand a livello mondiale come Lavazza e CocaCola che con altri hanno avuto il coraggio di stravolgere le regole aziendali di marketing e comunicazione, a favore dell’innovazione e dell’avanguardia.

“La collaborazione è nata per unire le forze nella creazione di un format nuovo di eventi aventi tutti lo stesso filo conduttore: brand che hanno saputo stravolgere le regole stando all’avanguardia e seguendo l’innovazione. Questo nuovo approccio di project management a 3 è una sfida che abbiamo accettato e portato avanti con dedizione e passione, dando sempre il nostro meglio e cercando di superare i nostri limiti.”dicono in MARKETERs Club,

“JEst da sempre cercadi mettere alla prova i propri soci attraverso progetti organizzati in collaborazione con aziende, organizzazioni ed enti esterni, ma mai si era proposta l’occasione di metterci alla prova in una collaborazione a 3”, raccontano dal team JEst . “Le capacità di Project Management vengono così elevate, dando l’opportunità a noi tutti di testarci in questo campo: CUOA Business School, Marketers Club e JEst sono gli ingredienti fondamentali di questa partnership, apportando ognuno la competenza del proprio settore. Una situazione win-win dalla quale uscirà una magnifica triade di eventi incentrata sull’innovazione e sulla ‘rottura del paradigma’… non stiamo forse noi stessi rompendo il paradigma?”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio