MILANO – Il paradiso della pubblicità non è eterno. Così ieri si è saputo che Paolo Bonolis e Luca Laurenti lasciano il “Paradiso Lavazza”, il teatrino dove per 11 anni hanno bevuto caffè fra le nuvole. Ora quella che è stata definita la coppia di fatto artistica passerà il testimone ad altri protagonisti che avranno il compito di proseguire la lunga serie di volti che, negli anni, attraverso lo schermo hanno portato il celebre espresso nelle case degli italiani.
Lavazza e il suo Paradiso
Iniziata con i primi testimonial Tullio Solenghi e Riccardo Garrone, la Campagna Paradiso ha visto alternarsi molti personaggi sia come presenza continuativa sia come ospiti per uno o più spot, come Laura Chiatti e Julia Roberts, o come importanti registi italiani quali Alessandro D’Alatri, Gabriele Salvatores, Daniele Luchetti e Umberto Riccioni Carteni.
La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto ‘Paradiso che prevede l’alternarsi dei protagonisti. Gli spot con Paolo Bonolis e Luca Laurenti andranno in onda fino al 31 gennaio 2012.