MILANO – Lavazza si rifà il look in India. In un comunicato stampa diffuso questo fine settimana, il Gruppo ha annunciato l’upgrade e il rebranding di circa un terzo delle caffetterie e dei chioschi a marchio “Fresh & Honest” gestiti in franchising dall’omonima controllata indiana. L’operazione punta ad aggiornare e ad accrescere l’attrattività dei locali. E non comporta nessuna nuova apertura o acquisizione, si sottolinea nel comunicato. Un centinaio di punti vendita saranno rebrandizzati con il nome di Suprabha.
Questo nuovo format prevede una varietà di allestimenti ispirati alla tradizione artistica indiana del Kolam o rangoli, che consiste in variopinte figurazioni, con motivi che si rifanno ad antiche simbologie.
“Suprabha è una miscela perfetta di tradizione e scienza, dove l’essenza dell’infuso perfetto, combinata con il latte, sprigiona un aroma che rende l’esperienza indimenticabile” ha dichiarato Jai Ganesh Ramnath – Ad di Fresh & Honest – presentando il nuovo format.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.