TORINO – Lavazza conferma il suo impegno per il tennis e, per il secondo anno consecutivo, si conferma caffè ufficiale degli Australian Open, unico brand al mondo del settore Food and Beverage partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam.
A Melbourne, i vicepresidenti dell’azienda, Giuseppe e Marco Lavazza, stanno ospitando i personaggi dello sport del calibro di Moyà e Toni Nadal, insieme con le olimpioniche australiane Cate e Bronte Campbell.
“Per Lavazza investire nello sport ha una valenza strategica – osservano Marco e Giuseppe Lavazza -: il profilo del nostro target combacia perfettamente con quello dell’appassionato di tennis e la presenza ai principali tornei rappresenta l’opportunità di dare maggiore visibilità ai suoi prodotti di qualità nei mercati di riferimento dell’azienda”.
C’è anche Andre Agassi
Andre Agassi (FOTO) è il testimonial internazionale per il tennis di Lavazza che, oltre ad assicurare una coffee experience italiana e a proporre tante ricette a base di caffè, lancia il concorso social ‘#ChangeInACup’.