TORINO – Lavazza 2018, un anno impegnativo tra nuovi prodotti, come l’iTierra! Bio e il rilancio di vecchie tradizioni, come la rivisitazione della Carmencita. Questo movimento verso l’espansione non si arresta: a conferma dell’accelerazione di questa azienda del caffè, le nuove assunzioni.
Lavazza 2018: nuove offerte lavoro
La nota azienda del settore alimentare ha aperto delle posizioni di lavoro in Italia per vari livelli di carriera. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura.
Lavora con noi
Luigi Lavazza SpA ha sede a Torino ed è uno dei maggiori produttori al mondo. Possiede 3mila collaboratori e 3 stabilimenti produttivi. Tra le varie offerte di lavoro proposte vi sono anche possibilità per giovani. Attualmente sono ricercate le seguenti figure:
–Content Marketing Trainee in Italia per cui si richiedono candidati con Laurea in comunicazione, marketing, relazioni pubbliche; formazione specifica in ambito digital, disponibilità a spostamenti per seguire shooting ed eventi.
–Quality Assurance Production / Auditing Specialist in Italia per cui si richiede laurea e pregressa esperienza come controllo, assicurazione Qualità e Auditing di seconda parte in aziende Food o simili.
–Chef di Pasticceria. Per cui si richiede un candidato con esperienza precedente e diploma turistico alberghiero indirizzo cucina o titolo equipollente.
–Buyer Appliances per cui si richiede un candidato con 4-5 anni di esperienza nel ruolo specifico.
–IT Digital Specialist per cui si richiedono candidati con 3/5 anni di esperienza in ambito tecnico nella realizzazione di soluzioni web e mobile in ambito B2C. Nonchè conoscenza di http server, application server, database etc.
–Food production planner per cui sono richiesti candidati con laurea ed esperienza di almeno 2/3 anni in analoghe mansioni o in ambito acquisti materiali o planning.
–Packaging Design & Industrialization Specialist per cui sono richiesti candidati con esperienza
Oltre che le offerte di lavoro in Italia, l’azienda è a caccia di nuovo personale anche all’estero ossia in Germania
Si cercano perlo più figure da immettere nella sede di Amburgo tra cui Data Analyst, Azubi (m/w) Kaufmann für Büromanagement; barista, Mitarbeiter Customer Service (m/w/divers).
Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte lavoro di Lavazza basta collegarsi alla pagina Lavazza lavora con noi iscriversi e caricare il cv come da istruzioni. In seguito i candidati in linea con il profilo richiesto saranno contattati per dei colloqui conoscitivi.