Ogni volta che Savannah, una giovane neomamma, si concedeva una pausa pranzo in ufficio, trovava la sua preziosa crema di caffè in quantità notevolmente minore rispetto a quanta ne avesse portata. Per vendicarsi contro i suoi colleghi che le rubavano il dolce ha deciso perciò di sostituire la crema al caffè con il suo latte materno. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano.
Il latte materno in sostituzione alla crema al caffè
REGNO UNITO – “Chi la fa, l’aspetti”, è un vecchio detto popolare che sembra adattarsi perfettamente alla storia di Savannah, una giovane mamma che, stufa di vedersi prendere la sua roba dal frigo dell’ufficio, ha deciso di mettere in atto una vendetta inusuale nei confronti dei suoi colleghi.
È il Daily Mail a riportare questa straordinaria vicenda che ha come protagonista Savannah, una donna che ha deciso di porre fine ai continui atti di furto e dispetti dei suoi colleghi d’ufficio.
Questi, infatti, avevano scoperto il suo debole per la crema per il caffè e si approfittavano regolarmente della presenza nel frigorifero aziendale del dolce. Ogni volta che Savannah si concedeva una pausa pranzo, trovava la sua preziosa crema in quantità notevolmente minori rispetto a quanta ne avesse portata.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.