BERGAMO – Conclusa la seconda tappa di selezione Latte art grading battle che si è tenuta presso la sede Brita Italia in data 15 marzo. Alla competizione hanno partecipato numerosi latteartisti provenienti da tutta Italia. L’evento è stato gestito da Luca Ramoni e Andrea Villa con il supporto del team di Brita. Quattro giudici autorizzati, Simone Cattani, Maurizio Boi, Giuseppe Musiu e Zhonghua Hu (Michele), hanno decretato i vincitori nelle categorie livello verde, rosso e nero.
Il podio è stato così definito:
- Vincitore livello Nero: Tianyu Wang
- Vincitore livello Rosso: Ivan De Rosa
- Vincitore livello Verde: Danilo Esposito
Sono stati presenti numerosi partner dell’evento, tra cui Rancilio, Hemro, Caffè Ottolina, Recappuccio, Pulycaff, Motta, Clean Express, Brita, Ferri dal 1905, Toschi, Qwarzo e IPA, che hanno offerto premi e cadeau.
Prossimi appuntamenti
Sono stati annunciati i prossimi appuntamenti LAGS, per consentire a tutti i partecipanti di organizzarsi nel migliore dei modi.
- 3° tappa di selezione – 14 maggio 2024 – Napoli
- 4° tappa di selezione – 5 giugno 2024 – Ragusa
E la Finale nazionale – 3 luglio 2024 – Brescia a cui accederanno direttamente tutti i vincitori delle 4 tappe di selezione.
Data di apertura/chiusura delle iscrizioni:
- 3° tappa Napoli- apertura 8/4/24 h 15.00 – chiusura 18/4/24.
- 4° tappa Ragusa – apertura 15/5/24 h 15.00 – chiusura 22/5/24.
Partecipazione
È possibile iscriversi ad una sola tappa alla volta. La quota di partecipazione è di 30€.
Numero limitato di iscrizioni
Ogni tappa ha un numero limitato di posti disponibili. Il Latte Art Grading System si riserva quindi di definire il numero dei partecipanti in base al numero di adesioni: se il numero fosse eccessivo si verrà spostati alla tappa successiva a cui il competitor desidera partecipare.
L’apposito link per l’iscrizione sarà attivo nelle date ed orari sopra indicati. Si ricorda a tutti che bisogna accedere una volta scattata l’ora indicata e che non è possibile mettersi in coda in anticipo.
Per informazioni bisogna contattare la mail system@latteartgrading.com o al numero 0309636365.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.