mercoledì 22 Gennaio 2025

Latorre lancia FeelHappy, la nuova miscela di caffè con semi di canapa

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MANERBA DEL GARDA (Brescia) – La torrefazione Latorre di Manerba presenta il primo caffè con l’aggiunta di semi tostati di canapa alimentare: il caffè FeelHappy. A basso contenuto di caffeina la miscela esalta le funzioni energetiche del caffè senza aumentarne l’effetto psicoattivo. Dando vita così a una bevanda leggera, ma con innumerevoli proprietà benefiche.

FeelHappy, secondo gli studi nutrizionali effettuati sul prodotto, è ricco di calcio, magnesio, ferro e vitamina E.

  • CIMBALI M2

Particolarmente indicato in diete carenti di acidi grassi polinsaturi, FeelHappy aiuta la flora batterica intestinale donando benessere e rinforzando il sistema immunitario.

Il caffè è disponibile in diversi formati

Per le attività commerciali si può trovare la miscela in chicchi oppure il prodotto “in cialde”, per privati nel formato in polvere utilizzabile con la moka.

La miscela in chicchi prevede l’utilizzo di un apposito macinino per caffè creato ad hoc per questa miscela. Il formato del macinino è più piccolo di quelli utilizzati solitamente per non ingombrare eccessivamente gli spazi, già saturi, dei banconi delle attività.

FeelHappy è disponibile nel negozio della sede Latorre Srl. (Via Case Sparse Serraglie n.101 – Manerba del Garda – BS), attraverso tutti gli agenti dell’azienda e nei locali convenzionati con cartello in esposizione.

Info: www.latorre-srl.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more