mercoledì 30 Ottobre 2024

L’arte incontra la cultura del caffè a Biennale Milano grazie a 101Caffè

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il profumo di 101Caffè allieta il pubblico e gli oltre duecento artisti che espongono a Biennale Milano – International Art Meeting, mostra internazionale d’arte contemporanea, che fino al 14 ottobre 2019 si tiene negli spazi di Brera Site in via delle Erbe 2.

La manifestazione, ideata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e presentata da Vittorio Sgarbi, giunta alla terza edizione, si rivolge ad un pubblico internazionale. Il suo obiettivo: diffondere le opere di autori molto promettenti nel panorama artistico contemporaneo italiano e non.

CIMBALI M2

Per tale motivo propone un programma ricco di incontri culturali. Con tanti illustri ospiti del calibro di: Francesco Alberoni, Massimo Giletti, Silvana Giacobini, Paolo Liguori, Morgan, Edoardo Bennato e Carolyn Smith.

101Caffè, che già a Venezia, in occasione della Pro Biennale e a Spoleto, per Spoleto Arte, ha dato il proprio immancabile contributo, rinnova a Milano, per il secondo anno, questo importante sodalizio con l’arte. Mescolando la cultura del caffè alla variopinta creatività.

“Partecipiamo con soddisfazione alla Biennale Milano, che ci vede tra i partner della rassegna, per il secondo anno. Orgogliosi di poter condividere la cultura dei nostri caffè, provenienti dalle migliori torrefazioni italiane di eccellenza, con illustri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e con tutti i presenti; proprio a Milano, culla del nostro marchio,” afferma Umberto Gonnella ceo e fondatore di 101Caffè.

Una vetrina di prestigio

Nell’ambito di questa prestigiosa vetrina, in uno spazio dedicato, trovano espressione le molte miscele artigianali di 101Caffè. Oltre a un vasto assortimento di bevande alternative e caffè aromatizzati, offerti a tutti gli ospiti, grazie all’unicità del caffè espresso di qualità del brand.

L’azienda si conferma dunque un primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè in tutte le sue forme, tramite la sua rete di negozi in franchising con cui condivide il gusto e la passione per il Made in Italy.

Biennale Milano è aperta sino a lunedì

La mostra, ad ingresso gratuito, è aperta tutti i giorni fino 14 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ed è un’occasione per mettere in mostra l’arte che viene prodotta anche nella città di Milano. Come un’opportunità, per 101Caffè, di condividere, proprio nell’arte, valori che appartengono alla sua storia, quali la passione, l’eccellenza, la ricerca dei suoi caffè pregiati.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio