VERONA – Lunedi 12 ottobre 2020 si è svolta la selezione della Lags battle a Verona presso la Coffee training academy di Davide Cobelli con il supporto del Black Jug Simone Cattani e dell’organizzazione del Latte art grading.
Lags Battle, la sfida è finita con i vincitori
Sono stati 16 i concorrenti di 3 livelli, provenienti da tutta Italia, si sono sfidati in una non stop di 6 ore di battaglia alla ricerca dei miglior pattern valutatati da 2 giudici (Fabio Dotti e Alessia Novello) capitanati da Luigi Lupi (Ambassador Lags).
I vincitori sui rispettivi livelli sono stati:
Manuel Verdini – Black jug
Gianluca Tofani – Red jug
Marco Spagnolo – Green jug
Le sfide sono state intense ed impegnative per tutti anche perché molte di esse sono state portate al 3 a 2.
Agli altri invece vi è il rimando alle selezioni di Roma a febbraio e poi a seguire Palau e Senigallia, selezioni che sono gia quasi tutte sold out!
Le sfide porteranno i 12 che vedranno il campionato ad ottobre a Host nel 2021.
Un grazie particolare alla sede ospitante Coffee training academy e a tutti i partner che hanno supportato questo incredibile evento a porte chiuse:
Main partner: Metallurgica Motta – Asachimichi – Brita
Technical partner: Quamar– Mumac Academy – Faema – Ipa
Ricordiamo che chi desiderasse partecipare come sfidante deve essere un barista Lags e che per conoscere meglio il sistema può farlo al link www.latteartgrading.com
Chi invece desiderasse essere sponsor/promoter degli eventi Lags o del sistema può farne richiesta a system@latteartgrading.com