VERONA – Il 12 Ottobre 2020 si svolgerà a Verona la prima tappa di selezione della
Lags battle relativa ai livelli verdi, rosso, nero e oro. Il nord partirà ad ospitare la primissima tappa 2020 e per testare il nuovo regolamento Lags Battle 2.0. Quella di Verona è una delle quattro tappe Italiane che porteranno i migliori competitor di latte art – per livello – alle finali italiane presso Host 2020 a cui seguirà la Wlags battle (Il campionato del mondo).
Lags battle: la competizione avrà luogo presso l’Accademia “Coffee training academy”
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per allenamenti e prove (con annessa pausa caffè); successivamente, dalle 14.00 alle 18.00 si svolgerà la Lags battle vera e propria, con relativa premiazione finale e consegna degli attestatati a tutti i partecipanti.
La partecipazione è riservata esclusivamente ai competitor della gara, che potranno – previa comunicazione alla segreteria Lags (system@latteartgrading.com), portare al massimo un accompagnatore a testa.
Chi desiderasse iscriversi
Oltre che ad essere in possesso del livello verde o superiore, può farlo attraverso il nuovo form, disponibile al seguente link: http://www.latteartgrading.com/campionati.php
10 giorni prima della selezione verrà inviata un’ulteriore comunicazione di convocazione per partecipare alla Battle. Chi avesse bisogno di maggiori chiarimenti e informazioni può contattare direttamente la segreteria del Lags system@latteartgrading.com
Ricordiamo a tutti che l’evento potrebbe essere annullato o potrebbe essere soggetto a variazioni causa emergenza Covid-19.