MILANO – LaCimbaliM200, la nuova protagonista dell’alto di gamma, dal design senza tempo, perfetta sintesi di eleganza e di artigianalità made in Italy, è stata premiata come miglior “Attrezzatura per la preparazione del caffè” al Melbourne International Coffee Expo (MICE) di quest’anno, la più grande fiera di settore dell’Asia e del Pacifico dedicata al caffè.
I Product Innovation Awards del MICE premiano le migliori innovazioni degli espositori nel 2022. I prodotti vengono valutati da una giuria indipendente di leader del settore e dai partecipanti al MICE.
LaCimbaliM200
Annunciata per la prima volta a Host 2021 e disegnata da Valerio Cometti, LaCimbali200 è la nuova macchina top di gamma del Gruppo che rivoluziona un’intera categoria di macchine per espresso. Con il suo particolarissimo design lineare, la tecnologia sofisticata e i materiali robusti e sostenibili, segna una nuova era per le macchine professionali.
Dal design unico firmato da Valerio Cometti – V12 Design, la M200 è realizzata con materiali di alta qualità e con tecnologie innovative – come il sistema BDS e il Turbosteam Milk 4 Cold Touch – ma nel pieno rispetto dell’impegno per la sostenibilità di Gruppo Cimbali.
Grazie alle diverse soluzioni ergonomiche – come la bacinella regolabile, le lance vapore manuali inclinate e i materiali soft touch – la M200 si trasforma in una vera estensione dell’abilità del barista, migliorando così il rapporto con il cliente che diventa sempre più diretto.
Una macchina digitale e innovativa grazie all’interfaccia Touch e a tecnologie, come la Multiboiler e il sistema PGS, pensate per potenziare e migliorare le performance di prodotto e per semplificare il lavoro di tutti i professionisti. La M200 è rivolta ad un target internazionale grazie ad un ricco menù con bevande a base di latte e caffè speciali ancora più ampio ed internazionale.