RIMINI – La Cimbali in vetrina a Sigep 2017 con la sua gamma e varie iniziative di formazione. Sotto i riflettori nello stand dell’azienda di Binasco, in particolare, due modelli di macchine espresso.
Una tradizionale e l’altra superautomatica. La Cimbali le definisce come “il massimo livello di evoluzione tecnologica nel mondo delle macchine per caffè”.
Andiamo a scoprirli.
LaCimbali M100ì Coffee Milk Intelligence
M100ì Coffee Milk Intelligence (FOTO) è dotata del Barista Drive System, un innovativo sistema integrato macchina-macinadosatore in grado di guidare il barista step by step nella preparazione del caffè, e del Turbo Milk, un sistema integrato per una semplice e veloce gestione del latte caldo e del latte montato freddo.
LaCimbali S30 Perfect Touch
Attraverso un sistema WIFI bidirezionale integrato, questa macchina consente l’analisi dei dati di consumo, l’aggiornamento del software, la regolazione delle ricette e la personalizzazione delle immagini dell’interfaccia.
Formazione con MUMAC Academy
In tutte le giornate di svolgimento dell’evento, mattina e pomeriggio, si terranno alcune iniziative di formazione sulla M100ì a cura di MUMAC Academy, per permettere ai visitatori di sperimentare in prima persona le nuove funzioni intelligenti della macchina.