MILANO – Il nuovo capitolo di Mumac Academy Hands On celebra la gamma M100, simbolo del caffè espresso firmato LaCimbali, sinonimo di eleganza e prestazioni elevate. Il programma si apre con un percorso e-learning dedicato ai clienti: dopo una prima panoramica introduttiva su botanica, green e processi di lavorazione e tostatura del caffè, si entra nel vivo della formazione prodotto, con focus sulle termiche LaCimbali e videolezioni pratiche dedicate alle tecnologie Tda, Gta e Hda. Non mancheranno approfondimenti sul menù contemporaneo di caffetteria e i nuovi trend, per concludere con pulizia e manutenzione delle attrezzature.
Mumac Academy Hands On continua con nuovi contenuti
Anche i canali social di Mumac Academy si animeranno con rubriche e contenuti speciali per celebrare M100 Attiva, realizzati in collaborazione con Jessica Sartiani, Barista e Coffee Trainer. La programmazione prevede tips & tricks sulle funzionalità della macchina, ogni martedì a partire dal 6 luglio, con video pillole sul Turbosteam, l’influenza della temperatura dell’acqua sul caffè, la fase di wetting, scelta del giusto filtro e tip sulle differenti tecnologie.
Dal 7 luglio ogni mercoledì torna #BackToTheCoffee
Una rubrica che Mumac Academy dedica alla Coffee Community nel mondo, uno spazio a disposizione dei clienti per presentare e promuovere i propri locali. Jessica ci accompagnerà in un tour virtuale dei locali più belli con M100 Attiva a Firenze: caffetterie storiche e caratteristiche come Gilli e Paszkowski, affiancati da locali di stile come Caffè Lietta, alternativi e attenti alla sostenibilità come Shake Cafè.
Per maggiori informazioni su M100 Attiva cliccare qui.
Per informazioni sulle attività e i workshop:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy
Website mumacacademy.com