MILANO – Il Latte Art Grading System, insieme al Chapter LAGS nei Paesi del Golfo Brewever Consulting Co., annuncia la Wlags Battle 2022, il Campionato mondiale del circuito Lags. La location che farà da cornice a questo evento internazionale sarà la capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi.
In particolare la fiera la fiera Abu Dhabi International Food Exhibition, dove dal 6 all’8 dicembre 2022 gareggeranno i campioni Lags delle nazioni che prenderanno parte al campionato mondiale The Wlags Battle 2022.
Wlags Battle, 11 le nazioni in gara: l’Italia, il Kuwait, l’Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti, il Nepal, il Marocco, il Messico e ancora la Spagna, il Vietnam, la Thailandia e il Perù
Che porteranno i propri campioni a sfidarsi sui livelli verdi, rossi e neri del circuito Latte Art Grading System. Una competizione quindi davvero mondiale, con 28 campioni di latte art da tutto il mondo che metteranno alla prova la propria professionalità e bravura nella disciplina sfidandosi sui pattern previsti dal disciplinare del Latte Art Grading System.
Le dirette sui vari canali social non mancheranno: è possibile sintonizzarsi sulle pagine social Instagram di Brewever Consulting Co. @Brewever e del Latte Art Grading System @latte_art_grading per seguire il campionato The Wlags Battle 2022.