giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La Strada MP de La Marzocco premiata come Miglior prodotto dell’anno dal Café Society

Roberto Bianchi e Massimiliano Valenti hanno rappresentato il team dell'azienda alla cerimonia di premiazione che si è tenuta presso il Kensington Roof Gardens a Londra

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – La Strada MP, la macchina professionale de La Marzocco di Firenze, è stata premiata come Miglior prodotto dell’anno dal Café Society a Londra. Il Café Society si dedica a “l’esperienza del caffè come uno stile di vita nel Regno Unito e diffonde lo sviluppo dello stesso nella cultura britannica.”

Roberto Bianchi e Massimiliano Valenti hanno rappresentato il team de La Marzocco alla cerimonia di premiazione che si è tenuta presso il Kensington Roof Gardens a Londra.

Nel corso della stessa cerimonia, Allpress Espresso Roastery di Londra, che è stato aperto nel 2010 dal concessionario de La Marzocco, Allpresso Espresso, ha vinto un premio per La macchina Strada MP il Miglior caffè indipendente dell’anno con Anita Langlands ed Agnes Potter rappresentando Allpress.

La scheda sintetica de la Marzocco

La Marzocco è stata fondata nel 1927 dai fratelli Bambi e fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. L’azienda risiede a Pian di San Bartolo, nell’immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Milano e di una a Seattle.

Oggi La Marzocco impiega oltre 50 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 65 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio