CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – Host rappresenta sempre un’occasione straordinaria, per gli esperti del settore, per scoprire in anteprima le ultime innovazioni. Tra le novità in vetrina quest’anno, La Spaziale, azienda leader a livello mondiale nella produzione di macchine per caffè espresso professionali, presenta la nuova serie S10 che per stile e prestazioni si colloca nella fascia media della gamma.
La Spaziale presente a Host
S10 è il risultato della ricerca, sviluppo e innovazione da parte del nostro team sia a livello estetico che funzionale.
La S10 contribuisce a creare un nuovo standard in termini di semplicità d’utilizzo e affidabilità e promette di ridefinire l’esperienza quotidiana del caffè.
Il suo design elegante e moderno la rende adatta ad integrarsi a qualsiasi ambiente: in particolare i fianchi aggiungono un tocco di stile e raffinatezza all’esperienza del caffè con i colori che giocano su tono lucido e opaco e che, con effetti particolari di luce, creano un risultato affascinante, impreziosito anche da brillanti inserti in zama.
L’eleganza e la raffinatezza possono quindi coesistere con la praticità e le prestazioni.
L’interfaccia intuitiva touch rende infatti la preparazione del caffè immediata e user-friendly.
Un bargraph capacitivo digitale, integrato di icone di immediato impatto visivo, guida nella programmazione e nelle impostazioni dei parametri di funzionamento della macchina.
Attraverso la funzione Eco, la macchina offre vantaggi tangibili in termini di efficienza energetica e riduzione dei consumi, sulla base dell’effettivo utilizzo nella logica di ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale senza rinunciare al piacere di una tazza di caffè perfettamente preparata. S10, affidabilità e cuore green.
La Spaziale sarà presente a Host: Pad, 24-Pad. H33 -L34