domenica 19 Gennaio 2025

SORPRESA – La Ferrero si è fatta la televisione

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La divisione commerciale di Ferrero si è affidata all’approccio integrato di Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della nuova corporate TV.

È già in funzione, on air, la nuova corporate TV di Ferrero SpA che porta la firma di Industree Communication Hub.

  • CIMBALI M2

Il progetto di comunicazione interna nasce per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati conseguiti e le iniziative dedicate ai collaboratori: uno strumento efficace e dinamico per mantenere aggiornato il personale su tutte le attività svolte e programmate dall’azienda.

Notizie, rassegna stampa, approfondimenti, video, meteo e Ansa news: questi sono solo alcuni dei contenuti diffusi dalla corporate TV per informare e rendere i dipendenti protagonisti attivi del mondo Ferrero.

Industree Communication Hub si è occupata della progettazione del concept, dell’architettura logica della piattaforma e dell’interface design. Cura quotidianamente la creazione del palinsesto e dei content in collaborazione con la funzione “HR e Comunicazione Interna” di Ferrero.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more