ANZOLA DELL’EMILIA, Bologna – Un riconoscimento di grande prestigio per la macchina a Capsule S.12 di Essse Caffè (nelle FOTO sopra e sotto alcuni dettagli della macchina premiata): il premio per l’eccellenza del design a livello mondiale, organizzato ogni anno dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e dall’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.
La S.12 è il gioiello tecnologico della linea Sistema Espresso, creata per il settore Vending/OCS, ed è ideale per riprodurre i 12 gusti di capsule personalizzate che compongono la gamma prodotto.
Disegnata da Giugiaro Design, con forme leggere e di dimensioni ridotte, la S.12 si adatta ad ogni ambiente.
La tecnologia garantisce tutti i parametri essenziali per la migliore estrazione del caffè, sin dalla prima estrazione. La semplicità dell’utilizzo consente a ciascuno di preparare un eccellente espresso italiano.
La S.12 racchiude in sé i decenni di esperienza di Essse Caffè, da cui ha assimilato la massima attenzione alla qualità dell’estrazione in tazza, e l’innovativo profilo estetico, donatole da Giugiaro Design.
Una sinfonia di gusto, design e tecnologia. Per un sistema macchina – capsule interamente personalizzato.
La S.12 disegnata da Giugiaro Design è pubblicata all’interno del GOOD Design Yearbook 2016-2017, sui siti www.europeanarch.eu e www.chi-athenaeum.org e fa ora parte della prestigiosa collezione permanente del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design dedicata al design.
Maggiori informazioni sulla S.12 disponibili sul sito www.esssecaffe.com/sistema espresso.