POZZOLO FORMIGARO (Alessandria) – La Romani & C. SpA, Casa di Spedizioni specializzata in caffè cacao e generi coloniali, che ha sedi a Pozzolo Formigaro (Alessandria), Genova e Trieste ha comunicato che la società olandese C. Steinweg – GMT ha acquisito il 75% della stessa Romani.
Il cambio nella compagine azionaria Romani & C. S.p.A.
In un comunicato si sottolinea che le famiglie Romani ed Antonj restano nel capitale sociale e continueranno ad essere impegnate nella gestione; si esprime inoltre soddisfazione per il fatto di accostare il proprio nome ad un partner forte come C. Steinweg – GMT srl con cui costruire un brillante futuro e che certamente rafforzerà la società consolidando e sviluppando le attività tradizionalmente da lei svolte.
Questo grazie anche all’ottimo inserimento del gruppo Steinweg nella logistica del caffè verde in cui è impegnato e protagonista a livello internazionale.
Sempre nel comunicato della Romani si ricorda che il nuovo assetto societario dal 19 settembre 2024 non avrà alcun impatto sugli accordi e i contratti in essere o sull’attività operativa e che le persone di abituale riferimento non varieranno.
Con la certezza che questo passo a cui si lavorava da anni renderà la Romani un partner ancora più efficiente per i clienti, vengono espressi entusiasmo e grande motivazione nel proseguire l’attività con sempre maggiore impegno.