giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La porcellana Ancap a Rimini con la collezione dedicata al caffè Girotondo della pace

Tanti bambini, di etnie diverse, tutti allegri e colorati, si posano con grazia sul fronte delle tazze caffè e cappuccino e si prendono per mano in un magico girotondo sull’Espressina dell’iconica forma Giotto e sui piattini, in un vortice di allegria e speranza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SOMMACAMPAGNA (Verona) – A Rimini è ripartito l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al gelato artigianale e all’arte del dolce, Sigep. Qui, presso lo stand 111 del padiglione D1 Ancap, storica azienda di porcellana dedicata al settore professionale, presenta una nuova collezione dedicata al mondo del caffè: Girotondo della pace.

Ancap al Sigep di Rimini

Il nome evoca il significato che Ancap vuole esprimere attraverso un oggetto semplice, come la tazza, che qui diventa non solo strumento di degustazione, ma veicolo di messaggi importanti: in questo mondo pervaso da tensioni e conflitti, Girotondo della pace vuole essere un messaggio di solidarietà e armonia.

girotondo della pace ancap
I piattini della collezione Girotondo della pace (immagine concessa)

Tanti bambini, di etnie diverse, tutti allegri e colorati, si posano con grazia sul fronte delle tazze caffè e cappuccino e si prendono per mano in un magico girotondo sull’Espressina dell’iconica forma Giotto e sui piattini, in un vortice di allegria e speranza.

Come tutte le collezioni Ancap, anche Girotondo della pace è realizzato in porcellana dura feldspatica 100% made in Italy, un materiale duro e traslucido, resistente a urti, graffi e shock termici.

ancap
L’Espressina della collezione Girotondo della pace (immagine concessa)

La mancanza di porosità impedisce inoltre il passaggio di oli e residui di bevande, mantenendo la porcellana perfetta e brillante nel tempo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio