TORINO – LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla torinese Paola Uberti, è anche un sito che si occupa di eccellenze enogastronomiche italiane.
Paola Uberti riporta in un piccolo e-book gratuito la sua esperienza di degustazione del menù estivo 2017 dell’Osteria di Caffè Vergnano 1882 di Trofarello.
Fondata da Matteo e attigua alla Caffetteria Vergnano dello stesso proprietario, l’Osteria Vergnano di Trofarello è un progetto pilota fondato su ricerca, passione, eccellenza, devozione al Cliente.
Materie prime di altissima qualità, fresche, di stagione, volte a esaltare il territorio piemontese. Tra le quali presidi Slow Food e carni a marchio La Granda, pasta fresca rigorosamente fatta in casa, una carta dei vini eccellente. Tutto concorre a creare un’esperienza che lascia nella mente e nell’anima una lunga eco di emozioni.
L’Osteria Vergnano di Trofarello vuole essere esperienza nel senso più autentico del termine. Capace di coinvolgere tutti i cinque sensi. Con ottimi spunti anche per chi possiede il sesto.
I piatti si caratterizzano per l’assenza di sovrastrutture ed elementi ridondanti. In modo da consentire lo stabilirsi di un dialogo diretto, schietto e sincero con il cliente.
Il tutto con un senso di freschezza e leggerezza presenti anche dove vi sono sapori intensi e tecniche ricercate. Con tanta voglia di crescere attraverso le sensazioni provate da chi si siede a tavola.
Nell’osteria e nella caffetteria, oltre a Matteo, sono Giulia, Valentina e Massimiliano a regalare ai Clienti esperienza, competenza e un rispettoso calore umano. Che, in un ambiente raffinato, elegante e giovane, si sentono a casa.
In cucina lavorano Debora Cucco e Stefano Mancinelli, giovani chef che studiano, progettano, sperimentano, consolidano, regalano vere emozioni commestibili.
Per conoscere il menu estivo 2017 de L’OSTERIA VERGNANO DI TROFARELLO scaricate l’e-book gratuito: libricette.eu/ebook/OSTERIA-CAFFE-VERGNANO_Ebook.pdf.
C.S.