CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

LA NOVITÀ – Da Eraclea una crema premium al caffè decaffeinato

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La Crema al Caffè Eraclea è la “madre” di tutte le creme al caffè, perché fu proprio questo storico marchio a lanciare nel 2004, per primo, l’innovativa idea di una fresca e vellutata crema che rivoluzionò il consumo estivo del caffè.
Dall’innovazione Eraclea, da sempre leader della categoria creme fredde e massima esperta del mondo Crema al Caffè, nasce Crema al Caffè Premium Eraclea. Eraclea amplia infatti questa gamma con una nuova Crema al Caffé Premium con caffè decaffeinato ed estratto di caffè verde.

Crema al Caffè Premium con caffè decaffeinato e con estratto di caffè verde, è un prodotto di altissima qualità in cui la bontà del caffè si sublima nel morbido abbraccio di un crema fresca e vellutata.

Si tratta di una piacevole alternativa al solito espresso con un gusto più dolce per soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti, senza rinunciare al gusto del caffè e al piacere di un prodotto cremoso e avvolgente.

L’unicità che offre Eraclea con la nuova Crema al Caffè Premium è data da due fattori esclusivi: è preparata con caffè decaffeinato e contiene estratto di caffè verde, ricco in antiossidanti; la percentuale di caffeina è bassa e questo la rende adatta a tutti, anche a chi, fino ad oggi, ha dovuto rinunciare al piacere della Crema al Caffè.

Adatta a tutti i gusti e palati, si presenta in tante gustose ricette per ogni momento della giornata: come piccola pausa golosa, come piacevole dessert o come proposta serale nelle ricettazioni alcoliche.

Eraclea lancia questa nuova referenza con l’obiettivo di presidiare ancor di più il mercato delle creme fredde e in particolare della storica crema al caffè, affiancando al prodotto classico una nuova proposta che va ad ampliare l’offerta e il target di riferimento.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio