mercoledì 19 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

La Natura Lifestyle, Ultramar Caffè, acquista la Beyers Caffè Italia srl di Castel Maggiore nel bolognese

Fondata nel 2016, la holding detenuta dal magnate austriaco Mr. Ewald Struggl (gia detentore dei Marchi Martello Caffè, San Siro Caffè, Medicap, Tepresso, e molti altri) prosegue la sua corsa di M&A aggregando aziende del settore. L'obiettivo è quello di centrare la posizione di leader di mercato nel segmento privat label, a servizio dei grandi marchi per i canali Retail e Grande Distribuzione organizzata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Presso gli uffici della Gatti Pavesi Bianchi Ludovici di Milano, La Natura Lifestyle International Gmbh, assistita dallo Studio Caruso di Bologna, ha finalizzato la compravendita dell’intero pacchetto di quote della Beyers Caffè Italia srl che ha la sede a Castel Maggiore in provincia di Bologna.

L’acquisizione di Beyers Caffè Italia

Si è conclusa così con una stretta di mano tra il ceo Gianni Remo ed il collega Cory Bush, ceo della belga Beyers Koffie e delle sue controllate, il passaggio di quote per il trasferimento di proprietà della Beyers Caffè Italia SRL che, nella sede di Bologna, ha dato lavoro sino a 30 persone nella produzione di capsule di caffè di tutti i formati.

Fondata nel 2016, la holding La Natura Lifestyle International Gmbh che è di proprietà del magnate austriaco Mr. Ewald Struggl (gia detentore dei Marchi Martello Caffè, San Siro Caffè, Medicap, Tepresso, e molti altri) prosegue la sua corsa di M&A aggregando aziende del settore. L’obiettivo dichiarato è quello di conquistare la posizione di leader di mercato nel segmento privat label, a servizio dei grandi marchi per i canali Retail e Grande Distribuzione organizzata.

La gestione di tutti gli stabilimenti italiani e svizzeri adesso è affidata a Gianni Remo noto nel settore per la sua trentennale esperienza che, dal 2013, gestisce le aziende detenute dalla Holding di Mr. Struggl che ha la sua sede in Lichtenstein.

Ricordiamo che Gianni Remo dal mese di maggio del 2023 ricopre il ruolo di ceo/amministratore delegato anche nella azienda fanese Ultramar Caffè.

Ultramar Caffè

E la stessa Ultramar caffè proprio in coincidenza con questa operazione molto importante, ha comunicato un fatturato in crescita del 31 per cento rispetto all’anno precedente. Indicando una tendenza molto positiva in atto per l’azienda di Fano.

Sì perché sono molti i progetti sul tavolo di Gianni Remo, e tante opportunità di sviluppo di mercati non battuti dai canali attuali.

ultramar
Una delle linee di produzione dello stabilimento Ultramar di Fano
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more