SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco ha vinto il premio Sprudge Design Award, un riconoscimento da parte del blog internazionale sul mondo del caffè, Sprudge, a seguito di candidature e votazioni da parte della coffee community che ha premiato il design dello stand dell’azienda al World of Coffee 2022.
La Marzocco si aggiudica il premio Sprudge Design Award
In occasione di questa fiera che si è svolta a Milano, in Italia, lo scorso anno, La Marzocco ha riprodotto lo spazio e i contenuti del suo centro culturale su sostenibilità, innovazione e ricerca sul caffè, l’Accademia del caffè espresso, posizionando una serra del caffè al centro dello stand, insieme a varie aree per degustare caffè espresso e filtro e conoscere prodotti iconici in esposizione, quali la nuova generazione Linea Classic, Wally, Modbar e le macchine realizzate su misura delle Officine Fratelli Bambi.
La scheda sintetica dell’azienda
La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.
In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.
Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case. Per maggiori informazioni basta cliccare qui.