CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco vince il premio Best Coffee Equipment Manufacturer – Europe per l’european coffee symposium e il coffee hospitality show & awards a Berlino

L'appuntamento ha visto la partecipazione dell'amministratore delegato Guido Bernardinelli e del direttore marketing Christopher Salierno che sono intervenuti come relatori nel corso dell'evento

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BERLINO, Germania – La Marzocco vince nuovamente il premio di migliore azienda produttrice di attrezzature da caffè in Europa. La Marzocco e Modbar hanno partecipato all’European Coffee Symposium (ECS) & Coffee Hospitality Show (CoHo) in qualità di partner di macchine del caffè espresso all’Intercontinental a Berlino (11-14 novembre), riuscendo a ottenere nuovamente il primo premio per la categoria “Best Coffee Equipment Manufacturer – Europe”.

L’appuntamento ha visto la partecipazione dell’amministratore delegato Guido Bernardinelli e del direttore marketing Christopher Salierno che sono intervenuti come relatori nel corso dell’evento.

I quattro giorni di conferenze rappresentano un’occasione importante di incontro internazionale per professionisti, appassionati e innovatori del mondo del caffè, offrendo opportunità di networking, apprendimento, confronto e celebrazione della cultura del caffè, delle tecnologie e della comunità.

La Marzocco vince nuovamente il
premio di migliore azienda produttrice di attrezzature da caffè in Europa (immagine concessa)

I partecipanti di ECS & CoHo hanno la possibilità di vivere momenti interattivi all’insegna del design, dell’ingegneria e dell’ospitalità, con contenuti di thought-leadership, Roaster Village, stand dedicati con il montatore automatico di latte, Wally, e il sistema modulare per l’estrazione del caffè, Modbar, fino al nuovo modello iconico Strada X.

Inoltre, l’Accademia del Caffè Espresso – il centro culturale sul caffè de La Marzocco – presenterà in anteprima europea il documentario The Rise of Espresso, che sarà contornata da un panel di esperti del settore, la sera di mercoledì 13 novembre, per approfondire con il pubblico il significato dell’eredità, delle tendenze e delle attività legate al caffè espresso nella Germania di oggi.

la marzocco
Il premio dell’azienda (immagine concessa)

La scheda sintetica de la Marzocco

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.

In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio