MILANO – Il Milan Coffee Festival si prepara ad aprire per la sua prima edizione. Il festival ideato da Allegra Events fa il suo debutto in Italia. Dal 30 novembre al 2 dicembre la crescente community dello specialty coffee si ritrova presso lo Spazio Pelota. Quindi nel cuore del design district milanese.
La Marzocco, sponsor dell’evento
In quanto tale, sarà presente con uno stand capace di accogliere la
community e gli appassionati del caffè. Aree dedicate alla Leva X e al nuovo Modbar AV per dare ai visitatori la possibilità di scoprire da vicino gli ultimi prodotti della gamma Modbar e La Marzocco.
Riflettori puntati sul format rinnovato del True Artisan Cafè
Lo stand de La Marzocco ospiterà 12 locali milanesi d’eccellenza. Mettendo loro a disposizione una Strada AV con Auto-Brew- Ratio per creare le loro ricette a base di caffè.
La VIP Lounge de La Marzocco
Provvederà a soddisfare tutti i sensi. Grey Goose e Elephant Gin ai drink, al ritmo di musica dal vivo e DJ set. Non mancherà poi il cibo, fornito da alcuni tra le migliori panetterie e ristoranti in città. Al Roaster Village una serie di Linea Mini, che
faranno compagnia a quelle presenti sullo stand a disposizione di tutti coloro che vorranno prepararsi un buon espresso.