BARCELLONA — La Marzocco apre ufficialmente la nuova sede della filiale a Barcelona, inaugurata venerdì 23 marzo. I nuovi uffici e showroom si trovano in Travessera de Gràcia 283, un’importante arteria nel centro della metropoli catalana.
Questo nuovo spazio permetterà al team spagnolo di essere ancora più attivo e presente all’interno della crescente community locale, per la quale vuole diventare un vero punto di riferimento.
L’ampio spazio su più livelli permetterà di differenziare le aree di lavoro sui tre piani
Gli uffici e sala riunioni al piano superiore; a piano strada lo spazio di lavoro che simula una piccola caffetteria, con un grande bar centrale. Qui potranno svolgersi sia corsi di formazione che sessioni di cupping, con i migliori torrefattori locali. E, infine, uno spazio multifunzionale attrezzato, per accogliere i più svariati tipi di eventi.
La nuova sede non vuole essere soltanto uno showroom permanente, dove poter vedere e testare le macchine. Essa sarà anche un luogo dove potranno prendere vita incontri, dibattiti, competizioni.
In una parola, tutto ciò che può ispirare la nuova generazione di baristi torrefattori tecnici e consumatori, a cui si desidera trasmettere i valori, la storia e la cultura che rendono La Marzocco una vera e propria esperienza.