SCARPERIA (Firenze) — Importante riconoscimento per La Marzocco. L’azienda fiorentina è stata infatti insignita del titolo “Company to Watch 2018” attribuito da Cerved.
Ogni anno l’Area Marketing Solutions di Cerved analizza i 150 principali settori dell’economia italiana e stila la lista delle relative “Company to Watch”. Essa individua le aziende che si sono distinte sia per performance economico-finanziarie sia per modalità di esecuzione del business.
A La Marzocco è stata riconosciuta la qualifica di “Company to Watch” per il settore delle macchine professionali per caffè.
Cerved ha individuato nei continui investimenti nel campo della ricerca e dell’innovazione tecnologica e del design, nella presenza diretta nei mercati più importanti – quali Usa e Asia – e nella produzione artigianale e di alta gamma i fattori distintivi e di successo de La Marzocco.
La Marzocco
La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar. Con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.
In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari. Diventando così leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.
Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono infatti realizzati a mano. Ed esportati in più di 100 Paesi. Dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.
Qui per info
www.lamarzocco.com – international.lamarzoccohome.com