FIRENZE – La Marzocco, azienda fiorentina leader nella produzione di macchine da caffè espresso dal 1927, annuncia la sua presenza a SCA Expo 2025 a Houston, Texas. Lo stand de La Marzocco riunirà gli spazi 2031, 2131 e 2231 e grazie a questo spazio di notevoli dimensioni sarà possibile vivere un’esperienza immersiva completamente dedicata alle macchine per espresso.
La Marzocco alla SCA Expo di Houston
Su questa vasta area saranno presenti tutte le attrezzature professionali de La Marzocco, tra cui la Strada X, lo Swan Grind-by-Weight, la KB90, Modbar, e le macchine storiche che hanno fatto la storia del settore: Linea PB, GB5 e Linea Classic S.
La Marzocco Home, linea dedicata alle macchine per uso domestico avrà uno stand dedicato che esporrà Leva, Strada X, GS/3, Linea Mini e Linea Micra, oltre al macinacaffè Pico Grind-by-Weight.

Tornerà anche il format True Artisan Café, con torrefattori, sia locali che da tutto il Paese, che offriranno i loro espressi grazie alla Strada S e al macinacaffè Swan.

Oltre cinquanta torrefattori saranno presenti sullo stand La Marzocco, tra cui Greenway Coffee, Three Keys Coffee, Tenfold Coffee Company, Counter Culture Coffee, Onyx Coffee Lab, George Howell Coffee e molti altri.

Quest’anno l’attenzione sarà concentrata sulla tecnologia connessa, già evidenziata nel keynote virtuale Connected Days che l’azienda ha tenuto a marzo.

Sarà possibile conoscere e approfondire le nuove App La Marzocco, tra cui Coffee Station, Grind-by-Weight per macinini Pico e Swan, e verrà presentato il progetto ConSenso, che utilizza sensori connessi per monitorare le piante di caffè.

La SCA Expo 2025 si svolgerà presso il George R. Brown Convention Center di Houston, Texas, il 25 e il 26 aprile dalle 10.00 alle 17.00, e il 27 aprile dalle 10.00 alle 15.00.