SCARPERIA, Firenze – La Marzocco, leader in innovazione e design delle macchine per caffè espresso professionali, annuncia la sua presenza ad Ambiente, una delle principali fiere mondiali di arredamento e design, in previsione a Francoforte dal 3 al 7 febbraio 2023.
La Marzocco presenzia a questo evento con uno spazio di 75mq presso il padiglione H8 stand H69.
Lo stand de La Marzocco è stato disegnato per esaltare il concept “bring the café home”, ovvero l’idea di portare a casa tutta l’esperienza di un buon caffè, proprio come fosse quello del bar. Una idea rinforzata soprattutto con l’arrivo della Micra, il nuovo modello di Home machine, protagonista della manifestazione tedesca.
Obiettivo di questa esposizione, continuare nel lavoro di posizionamento del marchio Home come brand lifestyle all’interno di un mondo, quello del design per la casa, sempre più in cerca di prodotti di qualità per un pubblico attendo ed esigente.
La scheda sintetica dell’azienda
La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.
In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.
Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case. Per saperne di più basta cliccare qui.