PARIGI – Il Paris Café Festival ritorna per la sua terza edizione, nelle luminose sale del Centquatre, dal 14 al 16 maggio. La Marzocco sarà presente in diverse aree, con uno stand dedicato, La Marzocco Roasters Village, ed uno spazio dedicato agli Home barista. Lo stand ospiterà Il True Artisan Café, durante il quale i torrefattori potranno preparare il caffè sulla Linea Classic, che avrà al suo fianco Wally Milk. Gli ospiti potranno così godersi una selezione di caffè mentre scoprono tecnologie innovative.
Il programma de La Marzocco
Il programma giornaliero del True Artisan Café:
• Sabato 14 Maggio: Ombra Coffee Roasters, Rakwe, Cayo Coffee Roasters.
• Domenica 15 Maggio: Leperco, L’Alchimiste, Azeria.
• Lunedì 16 Maggio: Gram Gram, Kultivar.
La Marzocco Kitchen sarà presente all’evento. Sarà possibile provare la Linea Mini, la GS3 ed il grinder Swift Mini. Una squadra di baristi esperti racconterà i migliori metodi di estrazione del caffè e guiderà i partecipanti nell’uso di innovative tecnologie come La Marzocco Home App.
Le iscrizioni
Le iscrizioni ai laboratori giornalieri saranno aperte al pubblico per l’intera durata del festival. Il programma dell’area La Marzocco Kitchen – Home:
- Sabato 14 Maggio: Unisciti a Café Kitsune.
- Domenica 15 Maggio: Unisciti a Belleville Burns.
- Lunedì 16 Maggio: Unisciti a The Cafeotheque.
Orari: le sessioni mattutine saranno alle 10:30/11:30/12:30, mentre le sessioni pomeridiane saranno alle 14:30/15:50/16:30/17:30. L’ultimo laboratorio del lunedì inizierà alle 16.30.
Il Roasters Village ritorna con un line-up d’eccezione. Prova i caffè di Esperanza Café, Cafés Lugat, Mokxa, Café Lomi, L’Arbre à Café, Loutsa, Kawa Coffee, Meron, Cime, La Brûlerie de Belleville, Fresh Black, La Claque Café, Sucafina Specialty, Café Piha and KB Coffee Roasters usando la Linea Mini a disposizione.
Tutto Il team de La Marzocco France accoglierà il pubblico allo stand principale nella postazione N42. Lunedì 16 Maggio verrà segnalato Il Professional Day, per info sui biglietti cliccare qui.