lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco premiata per le sue macchine ai Luxury Travel Guide Awards 2018

Riconosciuta dall'agenzia leader nel turismo di lusso come “Miglior Produttore di Macchine Per Caffè Professionali”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco, leader per design e innovazione nel settore delle macchine per caffè espresso professionali, ha annunciato con una nota la nomina ed il premio ricevuti ai Luxury Travel Guide Awards 2018.

Si tratta dell’organizzazione inglese che riconosce e celebra l’eccellenza in tutti i settori dell’industria del turismo di lusso.

Attraverso un rigoroso criterio di valutazione, La Marzocco si è distinta tra le altre aziende operanti nel settore dell’ospitalità grazie alla sua forte cultura aziendale. Che, nell’esser consapevole e ancorata alla sua ricca storia, incoraggia la ricerca della qualità e dell’innovazione attraverso un’atmosfera accogliente e familiare.

Costruendo ed alimentando relazioni forti con i suoi collaboratori, clienti e partner, La Marzocco ha da sempre promosso un dialogo coinvolgente con tutti i suoi interlocutori. Per questo è sempre all’avanguardia nel settore delle macchine per caffè professionali.

Dice Max Bond, Coordinatore premi per la Luxury Travel guide. “Festeggiati gli oltre 90 anni di tradizione, La Marzocco continua a promuovere il caffè di qualità. L’artigianalità e la maestria del barista, arrivando a definire lo standard per eccellenza nell’industria di riferimento e non solo.”

“Siamo rimasti particolarmente colpiti dal design e dall’innovazione di nuovi prodotti come la Strada AV, introdotta nel 2016. E anche dalla nuova rivoluzionaria Leva, presentata ad ottobre 2017.”

“Funzionalità e tecnologie uniche al mondo”

Ed ha concluso: “L’azienda fiorentina procede nell’offerta di nuove funzionalità e tecnologie che nessun’altra macchina per caffè propone. Così sarà senz’altro in grado di guidare la nicchia di mercato ed essere fonte di ispirazione per altri 90 anni.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio