martedì 29 Ottobre 2024

La Marzocco premiata ai Corporate Heritage Awards 2023 con la menzione speciale per la migliore strategia di comunicazione integrata

Gli organizzatori: "Grazie ad un'attenta strategia integrata di valorizzazione aziendale, La Marzocco è riuscita a trasmettere ai propri stakeholder di riferimento la vera essenza dell'azienda, fondata sulla continua ricerca dell'innovazione attingendo sempre alla tradizione artigianale che guida l'operato dell'azienda da quasi un secolo"

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Il 7 novembre, nell’ambito della XXII settimana della Cultura d’Impresa, si è tenuta a Roma al Centro Congressi di Confindustria, la cerimonia di premiazione dei Corporate Heritage Awards 2023 organizzata in collaborazione con Museimpresa. Il premio, arrivato alla terza edizione, è rivolto alle imprese che si sono distinte nel campo dell’heritage marketing, ovvero per la comunicazione del proprio patrimonio storico e culturale.

La Marzocco trionfa ai Corporate Heritage Awards

La Marzocco era in gara per diverse categorie- Narrazione attraverso le parole, con “LM Quarterly” (la pubblicazione trimestrale che racconta storia, progetti ed eventi aziendali attraverso un racconto corale fatto dai dipendenti de La Marzocco); Narrazione attraverso i luoghi, con Accademia del Caffè Espresso, il centro culturale che riunisce al suo interno il museo aziendale La Marzocco ed un centro di formazione sul caffè; Narrazione attraverso prodotti, con le macchine per caffè espresso battute a mano di Officine Fratelli Bambi) – ed è stata premiata con la menzione speciale per la migliore strategia di comunicazione integrata.

CIMBALI M2

Per rappresentare il brand fiorentino, erano presenti Camilla Catarzi (Company Biographer de La Marzocco) e Lavinia Caini (Marketing & Communications Manager dell’Accademia del Caffè Espresso) che hanno ritirato il premio con questo prestigioso riconoscimento.

Nella motivazione del premio si legge: “Grazie ad un’attenta strategia integrata di valorizzazione aziendale, La Marzocco è riuscita a trasmettere ai propri stakeholder di riferimento la vera essenza dell’azienda, fondata sulla continua ricerca dell’innovazione attingendo sempre alla tradizione artigianale che guida l’operato dell’azienda da quasi un secolo.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio