MILANO – La Marzocco mette sotto i riflettori la Linea Mini durante la 58esima edizione del Salone Internazionale del Mobile a Milano (9 – 14 aprile) con un appuntamento fuori-fiera: la location d’eccezione è Archiproducts in via Tortona 31. Uno spazio di co-net-working dedicato ad architetti, designer e brand.
Qui infatti i visitatori potranno vivere l’esperienza “La Marzocco Home” con la macchina per caffè professionale, artigianale, progettata per la casa: la Linea Mini.
Questo modello iconico sarà protagonista al temporary Coffee Corner di Archiproducts dove incontrare la community del design e dell’alta manifattura made-in-italy. E offrire, in partnership con Capuccino, drink e bevande a base di espresso.
Da più di due anni La Marzocco ed Archiproducts collaborano per presentare e raccontare la Linea Mini nel marketplace internazionale del gruppo Archiproducts.
Anche quest’anno, la Design Week costituisce per i due marchi una grande opportunità per diffondere la conoscenza sul prodotto di qualità. In termini di storia, funzionalità, simbologia ed estetica.