MILANO – Ormai HostMilano, la fiera internazionale dell’ospitalità, è alle porte. Dal 18 al 22 ottobre infatti, l’appuntamento per le numerose realtà attive sul mercato dell’Horeca e non solo, è fissato sull’agenda. Non può mancare tra i protagonisti della manifestazione, un’azienda sempre presente come La Marzocco. Con la KB90, ovvero la macchina che ha ottienuto il riconoscimento Smart Label a HostMilano. Un primo debutto ufficiale in una fiera italiana. E naturalmente La Leva.
La Marzocco a HostMilano: “today tomorrow future”
Preparatevi a visitare la nostra Innovation Gallery a HostMilano: un viaggio tra le prossime uscite in casa La Marzocco, innovazioni dal punto di vista dell’ergonomia, del design e del flusso di lavoro. Guide d’eccezione saranno i nostri ingegneri e il nostro team Ricerca&Sviluppo, artefici di tanta innovazione. Di fianco all’Innovation Gallery, sul nostro stand dimostrazioni prodotto e tante sorprese.
La Marzocco consiglia: cosa fare a Milano
Ecco alcune “istruzioni per l’uso” per i visitatori della Fiera che poi vorranno fare uno step da turisti a Milano.
Durante il soggiorno in città, uscite per una bella passeggiata tra le vie di Milano e fate una capatina in alcuni dei suoi coffee shop. Date un’occhiata alla mappa e decidete quale sarà la vostra tappa quotidiana per colazione e caffè. L’azienda poi suggerisce di provarne almeno un paio e di immergervi nel vivace fermento della fiorente scena del caffè della metropoli meneghina.