MILANO – Crush The Rush è approdato per la prima volta in Italia in occasione della seconda edizione del The Milan coffee festival. Crush The Rush – Straight Into Christmas ha visto sfidarsi su due KB90 otto squadre provenienti da tutta Europa. Un testa a testa a eliminazione diretta che ha visto salire sul primo gradino del podio il team di Hola Coffee, arrivato nella metropoli lombarda direttamente da Madrid.
Hola Coffee dalla Spagna conquista l’Italia
I complimenti vanno a Pablo Caballero, Nolo Botana e Kenny Reault Calero. Uno dei pionieri dello specialty in Spagna, Hola Coffee è nato del 2016 come un blog indirizzato ai baristi e alla coffee comunity locale, per poi specializzarsi nell’organizzazione di eventi e cupping. Nello stesso anno Pablo coffee shop e cominciato a tostare in locali condivisi, fino a arrivare la scorsa estate ad aprire la propria torrefazione.
La Marzocco ha sempre avuto un forte legame con Hola Coffee. Un aiuto prezioso per
comprendere le peculiarità e le esigenze del mercato spagnolo, Hola è stato tra i primi a provare l’innovativo sistema Straight In all’inizio dell’anno.
La Marzocco Spain ha in programma una nuova edizione di Crush The Rush a Barcellona e il team di Hola Coffee è tra gli organizzatori dell’evento
“Amiamo Crush The Rush per diversi motivi: il gioco di squadra, la possibilità di conoscere nuove persone, e il divertimento, che è anche l’elemento che gli spettatori apprezzano sicuramente di più. L’adrenalina è altissima!” dice Pablo Caballero.
@lamarzocco @lamarzoccoitalia #crushtherush #hellokb90 #lamarzoccowintergarden