MILANO – La Marzocco è stata nominata “Company to watch 2012” nel suo settore (produzione di macchine professionali da caffè) dal Cerved Group (Cerved è un’azienda conosciuta a livello internazionale che valuta la struttura economico-finanziaria e l’affidabilità delle imprese in tutto Italia). La certificazione Cerved identifica come punti di forza e di successo per La Marzocco la produzione artigianale, il design ricercato e l’ottima qualità dei materiali, l’intensa attività di ricerca e sviluppo, l’innovazione nella relazione con clienti e fornitori assieme all’orientamento per le persone come base del modello imprenditoriale.
Il profilo aziendale La Marzocco
Fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. L’azienda risiede nell’immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Milano e di una a Seattle.
Oggi La Marzocco impiega oltre 70 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 80 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti. Info: lorenzo@lamarzocco.com e www.lamarzocco.com TEL: +39 055 849 19253