SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco è presente al London Coffee Festival (6-9 Aprile), dove l’azienda celebrerà il suo 90° Anniversario disponendo di un ampio stand (S02 & S014).
In tale circostanza verrà presentata una installazione pop-up in stile Anni Venti (FOTO), che vedrà protagonisti la macchina Fiorenza, il True Artisan Café ed altri due spazi d’autore: La Marzocco Kitchen ed il La Marzocco Roasters Village.
In questa occasione, La Marzocco metterà le sue attrezzature per caffè espresso specialty a disposizione di numerosi torrefattori e marchi di caffè e presenterà, per la prima volta nel Regno Unito, l’ultima novità sul modello Strada AV: la tecnologia Auto Brew Ratio.
Per condividere la celebrazione dei suoi novanta anni con la coffee community, La Marzocco presenta il 90th Anniversary Party Sabato 8 Aprile (18.30 – 23), presso Juju’s Bar and Stage: 15 Hanbury Street, E1 6QR.
The Roasters Village
Quest’anno, l’area ospiterà molti torrefattori locali che serviranno caffè di altissima qualità utilizzando una Linea Mini: Origin Coffee Roasters, North Star, Butterworth & Son, Horsham Coffee Roasters, Small Batch Coffee Roasters, The Roasters Shed, Volcano, Clifton Coffee Roasters, Outpost, Beanberry, St Martins, Crankhouse e Curve Coffee Roasters.
La Marzocco Kitchen
Questo spazio concettuale, che ospita la linea di machine da caffè espresso La Marzocco Home, vedrà la partecipazione di London School of Coffee, Coffee Culture, Climpsons & Sons e Onda Coffee Services che cureranno la coffee experience, presentando nuovi approcci di estrazione e condividendo una varietà di profili aromatici e tecniche di estrazione.
Secret Garden
La Marzocco è lieta di collaborare al lancio di numerose sorprese presso il Secret Garden del London Coffee Festival, nascosto dietro a The Old Truman Brewery. Presso questo spazio verde e alternativo i visitatori saranno invitati a provare cocktail di qualità e un’esperienza con La Marzocco Linea Classic BBQ.