CIMBALI M2
martedì 01 Aprile 2025
  • CIMBALI M2

La Marzocco al 125° anniversario della Guida Michelin in Francia: è sponsor ufficiale dell’evento a Metz

Con questa presenza, l'azienda conferma il suo impegno nell’alta gastronomia e nel settore dell’ospitalità, valorizzando la cultura del caffè all’interno di un contesto di eccellenza internazionale

Da leggere

TME Cialdy Evo

FIRENZE – La Marzocco, icona dell’eccellenza nell’industria del caffè espresso, annuncia la sua partecipazione come sponsor ufficiale alla celebrazione del 125° anniversario della Guida Michelin in Francia. L’evento si terrà la serata del 31 marzo presso il Congrès Robert Schuman a Metz e riunirà 1.300 chef e professionisti di alto livello nel settore dell’ospitalità, offrendo un’opportunità unica di networking e visibilità per il brand.

La Marzocco a Metz per l’anniversario della Guida Michelin in Francia

Durante la serata, La Marzocco sarà presente con uno stand realizzato in collaborazione con Caffè Carlito, dove verranno serviti caffè di qualità superiore e cocktail a base di caffè per gli ospiti. Inoltre, grazie alla partnership con Còdigo 1530, brand di tequila con un forte heritage, verranno proposti esclusivi drink che esalteranno l’incontro tra il mondo del caffè e della mixology.

Il caffè incontra la mixology (immagine concessa)

Con questa presenza, La Marzocco conferma il suo impegno nell’alta gastronomia e nel settore dell’ospitalità, valorizzando la cultura del caffè all’interno di un contesto di eccellenza internazionale.

la marzocco
Una delle pietanze presenti (immagine concessa)

L’evento, che rappresenta uno degli appuntamenti più ambiti nel mondo dell’alta cucina e della ristorazione, è l’occasione ideale per la Marzocco di rinnovare il proprio sostegno alla community degli chef emergenti e di confermarsi un partner ottimale nel settore della ristorazione stellata, dove la cura di ogni dettaglio fa la differenza.

La scheda sintetica di La Marzocco

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè