lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco assume: ancora pochi giorni per inviare le candidature

La storica azienda di Scarperia orgznizza un camp per selezionare dieci nuove figure nelle aree ricerca e sviluppo, Itc, finance, marketing e aftersales. Per inviare i curricul c'è tempo sino a fine aprile.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Marzocco, storica azienda di macchine da caffè di Scarperia (Firenze), fondata dai fratelli Giuseppe e Bruno Bambi, poi guidata da Piero Bambi e, dagli anni Novanta, in mano a un gruppo di manager-investitori americani, compie 90 anni e ha organizzato un camp per selezionare dieci nuove figure nelle aree ricerca e sviluppo, Itc, finance, marketing e aftersales.

Tra i requisiti il possesso di una laurea (conseguita entro ottobre 2017), capacità relazionali, forte etica professionale e la conoscenza della lingua inglese. Gli interessati dovranno inviare la candidatura entro la fine di aprile, all’indirizzo selezione@lamarzocco.com.

Gli ammessi prenderanno parte, l’8 e il 9 maggio, al camp di Scarperia dove sono in programma colloqui e attività specifiche, in modo da permettere all’azienda di conoscere i potenziali candidati.

La Marzocco ha chiuso il 2016 con un fatturato di 120 milioni di euro, in crescita del 26% sull’anno precedente e 336 addetti a livello mondiale, di cui più di 200 nello stabilimento del Mugello che rappresenta il cuore industriale del gruppo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio