MILANO – La Marzocco, storica azienda di macchine da caffè di Scarperia (Firenze), fondata dai fratelli Giuseppe e Bruno Bambi, poi guidata da Piero Bambi e, dagli anni Novanta, in mano a un gruppo di manager-investitori americani, compie 90 anni e ha organizzato un camp per selezionare dieci nuove figure nelle aree ricerca e sviluppo, Itc, finance, marketing e aftersales.
Tra i requisiti il possesso di una laurea (conseguita entro ottobre 2017), capacità relazionali, forte etica professionale e la conoscenza della lingua inglese. Gli interessati dovranno inviare la candidatura entro la fine di aprile, all’indirizzo selezione@lamarzocco.com.
Gli ammessi prenderanno parte, l’8 e il 9 maggio, al camp di Scarperia dove sono in programma colloqui e attività specifiche, in modo da permettere all’azienda di conoscere i potenziali candidati.
La Marzocco ha chiuso il 2016 con un fatturato di 120 milioni di euro, in crescita del 26% sull’anno precedente e 336 addetti a livello mondiale, di cui più di 200 nello stabilimento del Mugello che rappresenta il cuore industriale del gruppo.